MotoGP, Valentino Rossi carico per Misano: "Voglio fare bene"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi carico per Misano: “Voglio fare bene”

Pubblicato

su

Valentino Rossi ha parlato in un’intervista a pochi giorni dal primo weekend di Misano, il pilota della Yamaha vuole fare bene nella pista di casa

Valentino Rossi è di casa a Misano, dista pochi chilometri da Tavullia, ed è pronto quindi per alzare il suo livello in una pista che lo ha sempre visto protagonista. In questa stagione i problemi non sono mancati, l’italiano ha però voglia di trovare un punto di svolta.

Queste le parole del Dottore, in vista dei prossimi due weekend di gara sulla pista di Misano intitolata a Marco Simoncelli: “È molto vicino a casa mia, saranno una decina di chilometri, per cui è molto facile per me raggiungere la pista ed è anche bello essere così vicino a casa. – Riporta La RepubblicaSiamo andati davvero forte, per cui speriamo di fare altrettanto nei prossimi due weekend e ottenere qualche risultato positivo. Lo scorso anno siamo finiti appena fuori dal podio, quest’anno vogliamo lottare ancora per le posizioni di vertice”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.