MotoGP, Vinales racconta: "Sono in buona forma, spingeremo forte"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Vinales racconta: “Sono in buona forma, spingeremo forte”

Pubblicato

su

Maverick Vinales pronto per il GP di Misano, saranno due consecutivamente, dopo la caduta che lo ha visto protagonista nell’ultima gara

Maverick Vinales si trova nelle parti alte della classifica e, nelle prossime gare tra Misano e Catalogna, vorrebbe tentare l’assalto ad Andrea Dovizioso e Fabio Quartararo. Nell’ultima gara lo spagnolo è stato protagonista, al GP di Stiria, di una caduta a 220 km/h a causa dei freni che non lo hanno assistito.

Queste le parole del pilota spagnolo, in vista del GP di Misano: “Ho sfruttato questa sosta per preparare le gare di Misano. Sono in buona forma, fisicamente e mentalmente, per cui torneremo nel weekend a spingere forte. Saremo completamente concentrati nel migliorare la nostra situazione di classifica nel Mondiale, questo è l’obiettivo generale, e per riuscirci dobbiamo salire sul podio. – Riporta La RepubblicaQui a Misano è un po’ una gara di casa per la Yamaha e voglio ottenere il miglior risultato possibile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.