MotoGP, Valentino Rossi su Binder: "Mi ha spinto fuori"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi su Binder: “Mi ha spinto fuori”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota della Yamaha, ha voluto commentare il duello che ha avuto con Brad Binder, su KTM, nell’ultimo giro del GP d’Austria

Nel corso del GP d’Austria, l’ultimo weekend, nella tornata conclusiva c’è stato un acceso, e divertente, duello tra Valentino Rossi e Brad Binder. Il pilota italiano, però, è rimasto stizzito per il comportamento del sudafricano in quell’occasione.

Queste le parole di Valentino Rossi che ha commentato il duello con Brad Binder: “Binder lo fa, basta guardare la sua storia dell’anno scorso, mi ha spinto fuori a sei metri di distanza. – Riporta corsedimoto.com – Voglio dire che entra in curva senza farlo, con una velocità così alta che deve girare sull’erba. Penso che questo sia un po’ più che essere aggressivo, ma è andata così”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.