MotoGP, Quartararo nervoso: "Non si possono perdere punti così"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo nervoso: “Non si possono perdere punti così”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo, leader del Mondiale, nelle ultime due uscite ha faticato oltremodo, vedendo gli avversari avvicinarsi in classifica

Ennesima gara negativa per Fabio Quartararo che non riesce ad approfittare dell’assenza di Marc Marquez per chiudere il discorso Mondiale. Al momento, infatti, dopo la gara di domenica Andrea Dovizioso è tornato a -12, una distanza che potrebbe già essere colmata nel prossimo weekend al Red Bull Ring, nel GP di Stiria.

Queste le parole di Fabio Quartararo, dopo l’ottavo posto conquistato nella gara in Austria: “Nella prima gara il freno non funzionava. – Riporta corsedimoto.comLa leva era molle, come se si trattasse di quella della frizione. In Gara 2 poi è successa la stessa cosa. Non possiamo perdere punti così, per problemi tecnici. Ci è capitato qualcosa di simile anche l’anno scorso in Qatar, durante le prove. Sono comunque contento, date le circostanze”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.