MotoGP, Valentino Rossi su Brno: "Una gara speciale per me"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi su Brno: “Una gara speciale per me”

Pubblicato

su

Valentino Rossi si prepara alla nuova gara di MotoGP a Brno, gara speciale per lui, dopo il podio conquistato a Jerez nel GP di Andalusia

Dopo un anno nel GP di Andalusia, Valentino Rossi ha ritrovato il podio in MotoGP e ora si appresta ad affrontare il weekend di Brno. La sua Yamaha è migliorata nelle ultime settimane grazie al suo lavoro, e del Team, quella in Repubblica Ceca è una prova del nove per vedere la situazione attuale.

Valentino Rossi ha presentato, così, un Gran Premio a lui molto caro: “È il momento di Brno, che per me è sempre un fine settimana speciale lì è dove ho ottenuto la miaprima vittoria nella classe 125, nel 1996, ed è una cosa che non potrò mai dimenticare. Di solito l’atmosfera su questa pista è davvero fantastica, ma purtroppo dovremo correre senza i tifosi. – Si legge su Formulapassion.it – E’ un circuito di gara molto bello. Si tratta di una pista che mi piace molto, cercheremo di offrire ai tifosi che ci guardano da casa uno spettacolo. Il podio dell’ultima gara è stato un grande risultato e una grande emozione, spingeremo al 100% per essere competitivi anche qui”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.