MotoGP, Ciabatti scuote la Ducati: "Opportunità per il Mondiale"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Ciabatti scuote la Ducati: “Opportunità per il Mondiale”

Pubblicato

su

Paolo Ciabatti ha parlato dell’assenza di Marc Marquez, rimarcando come il Mondiale 2020 sia una grande opportunità per tutti di conquistare il titolo

Il direttore sportivo di Ducati Corse Paolo Ciabatti, intercettato da Speedweek, ha voluto parlare della situazione attuale, Marc Marquez fuori dalla corsa al titolo al momento: “Negli ultimi tre anni solo Marquez ha fatto meglio di Dovi nel mondiale. Ora Marquez mancherà a Brno e forse in altre gare. E di sicuro non sarà in ottima forma al suo ritorno. Purtroppo, devo dire che dovremmo beneficiare di questa situazione e cercare di vincere a Brno. E’ l’unico modo per vincere il titolo, che è il nostro obiettivo finale”.

Le parole del direttore di Ducati Corse, ovviamente, era riferita ad Andrea Dovizioso che insegue il titolo Mondiale ormai da qualche anno. L’assenza dello spagnolo è una grande opportunità per il forlivese, e il suo Team, di portare a casa ciò a cui aspirano da qualche stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.