MotoGP, Valentino Rossi: "Velocità diversa da tutti la nostra"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi: “Velocità diversa da tutti la nostra”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota della Yamaha, ha voluto far notare la differenza che quest’anno sta facendo faticare la sua moto nel Mondiale MotoGP

La Yamaha è uno dei team che in questo Mondiale 2020, con la moto ufficiale, sta faticando di più sia con Valentino Rossi che con Maverick Vinales. Nelle due gare corse in Austria, al Red Bull Ring, si è vista la differenza di velocità tra loro e gli avversari.

Queste le parole del Dottore, in un’intervista: “Sappiamo che in questa pista soffriamo perché conta tantissimo la velocità di punta, e quest’anno la differenza fra noi e gli altri è pazzesca, difficilissima da compensare. – riporta Moto.it – Era già così l’anno scorso, e noi piloti avevamo fatto molta pressione perché la situazione migliorasse, ma non ci siamo spostati di molto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.