MotoGP, Vinales: "Andare in moto è libertà..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Vinales: “Andare in moto è libertà…”

Pubblicato

su

Maverick Vinales, pilota Aprilia, ha voluto parlare delle sue sensazioni quando è in sella durante una gara o un allenamento

L’ultima stagione per Maverick Vinales è stata travagliata e molto complicata, dopo il litigio e il conseguente addio alla Yamaha. Lo spagnolo si è accasato all’Aprilia e nel Mondiale 2022 vuole provare a dare una scossa alla sua carriera.

Maverick Vinales, pilota Aprilia, durante un’intervista rilasciata a DAZN ha parlato di alcune sensazioni che prova in sella alla moto: “Per me la moto significa libertà. È quando mi sento libero e sento che sto vivendo il presente. È come se non riuscissi a pensare ad altro in quel momento. Pensi sempre a varie cose, anche quando fai qualcosa pensi sempre ad altro. Ma una volta in moto penso solo a quello, che è quello che mi appassiona davvero”, riporta corsedimoto.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.