MotoGP, Vinales racconta: "Vittoria incredibile, sono contento"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Vinales racconta: “Vittoria incredibile, sono contento”

Pubblicato

su

Maverick Vinales, pilota della Yamaha, ha parlato dopo la vittoria conquistata nella prima uscita stagionale, sul circuito di Losail

Con una gara importante lo spagnolo della Yamaha Maverick Vinales ha conquistato la vittoria sul circuito di Losail. Il pilota iberico ha coronato un buon weekend del suo team, sin dalle prove libere fino alla gara che lo ha incoronato. Anche il suo compagno Fabio Quartararo ha portato a casa un fine settimana degno di nota, questa cosa ha aumentato le quotazioni della Yamaha anche per il resto della stagione.

Maverick Vinales, come riporta SportMediaset, ha parlato della vittoria conquistata nella prima gara stagionale a Losail: “E’ stata una vittoria incredibile, la partenza non è andata bene ma poi ho sentito tutto il potenziale della moto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.