MotoGP, Vinales sul futuro: "Voglio pensarci attentamente"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Vinales sul futuro: “Voglio pensarci attentamente”

Pubblicato

su

Maverick Vinales, pilota della Yamaha, è in cerca di una sella per il Mondiale 2022 e nel suo futuro potrebbe esserci l’Aprilia

La Yamaha e Maverick Vinales hanno annunciato, qualche settimana fa, la chiusura del rapporto al termine del Mondiale 2021. Il pilota spagnolo, ora, è corteggiato molto dalla Aprilia ma sembrerebbe, secondo i rumors di mercato, che su di lui potrebbe esserci anche la Suzuki.

Queste le parole di Maverick Vinales, pilota Yamaha, in vista della prossima stagione: “Voglio prendermela comoda, perché è importante per me. – Si legge su corsedimoto.com – Aprilia è migliorata molto con Aleix, Suzuki non ci ha pensato, io mi sono concentrato solo sulle vacanze, a godermi l’estate e tornare più forte possibile. Non ho pensato al 2022 in qualsiasi momento, perché non ha senso”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.