MotoGP, Raul Fernandez vuole il salto: "Sto bene nel mio team e..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Raul Fernandez vuole il salto: “Sto bene nel mio team e…”

Pubblicato

su

Raul Fernandez, pilota della Moto2, sarebbe pronto a fare il salto in MotoGP dalla prossima stagione, sempre in sella alla sua KTM

Lo spagnolo Raul Fernandez è stato, senza dubbio, una delle rivelazioni del Mondiale Moto2 in questa stagione. Ora si sente pronto del salto nella classe regina, già dalla prossima stagione.

Queste le parole di Raul Fernandez, molto attaccato alla KTM che lo ha lanciato: “Non posso ringraziare abbastanza la squadra per avermi dato la possibilità e tutti i mezzi per raggiungere il mio potenziale. È stato un piacere maturare sotto l’ala protettrice di Aki Ajo, mi ha aiutato molto. I buoni risultati sono la ricompensa per tutto il lavoro che ho fatto prima. Ed è senza dubbio molto importante. – Si legge su Moto.it Il mercato? Non ci penso, sto bene nel mio team e sto bene con KTM, voglio solo concentrarmi sul mondiale e, intanto, godermi le vacanze”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.