MotoGP virtuale, Marquez: "Voglio vincere anche lì"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP virtuale, Marquez: “Voglio vincere anche lì”

Pubblicato

su

Il cabroncito Marc Marquez non conosce limiti. Lo spagnolo si sta allenando alla playstation per farsi trovare pronto alla gara virtuale del Mugello.

La fame di vittoria è sempre quella. Che sia una gara tra amici o una partita alla playstation. La stagione della MotoGP nel frattempo partirà virtualmente con il primo appuntamento al Mugello.

Una gara alla quale farà parte anche Marc Marquez che ha confessato di volerla vincere: “Attualmente sto a casa e mi alleno al meglio, e mi diverto anche a giocare con la MotoGP con Alex. Ma ora dobbiamo prendere tutto un po ‘più sul serio. Perché non importa in quali gare gareggiamo, come pilota vuoi sempre vincere. Dato che la gara dura solo sei giri, mi aspetto che possiamo attaccare in modo più aggressivo e spingere per l’intera distanza. Non vedo l’ora di gareggiare”.

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.