MotoGP, Zarco è pronto: "A Brno con i dati raccolti a Jerez"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Zarco è pronto: “A Brno con i dati raccolti a Jerez”

Pubblicato

su

Johann Zarco, francese dell’Avintia, con un’intervista ha voluto fare il recap dell’inizio Mondiale 2020, con uno sguardo a Brno

Johann Zarco, pilota dell’Avintia, ha parlato in un’intervista delle prossime gare del Mondiale, in particolare Brno: “Cercherò di prendere il maggior numero di informazioni da Jerez per poter migliorare a Brno. Credo che la Ducati abbia qualche vantaggio su questo circuito e non vedo l’ora di gareggiare in Repubblica Ceca”.

Il francese, poi, ha continuato parlando delle gare già terminate nelle scorse settimane: “Un nono posto è un buon risultato. – Si legge su Tuttosport Sono migliorato rispetto alla prima gara anche se questo secondo Gran Premio è stato molto difficile. Ci mancavano però alcuni decimi in alcuni giri per girare sui tempi che ci eravamo prefissati”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.