MotoGP, Jarvis su Marquez: "Ha talento, forma, e motivazione"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Jarvis su Marquez: “Ha talento, forma, e motivazione”

Pubblicato

su

Lin Jarvis, direttore in casa Yamaha, ha voluto parlare dell’egemonia importante di Marc Marquez in questi anni in MotoGP

In questi anni la MotoGP sta parlando, quasi interamente durante ogni stagione, spagnolo e in particolare Marc Marquez. Il pilota spagnolo, campione del mondo in carica, in questo inizio di stagione è stato ai box dopo l’incidente alla prima gara. Il direttore della Yamaha Lin Jarvis ha voluto parlare dell’egemonia di Marquez.

Queste le parole di Lin Jarvis a Motogp.com: “Tutto ha fine e la nostra missione è che i nostri ragazzi prendano il comando. Marquez è l’unico che può prendere la Honda e trarne il meglio. Ha molto talento, è in forma e tremendamente motivato. Attualmente ha tutte le stelle allineate, è in quella dolce zona, ma tutto ha una fine e la nostra missione è che i nostri ragazzi prendano il sopravvento”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.