MotoGP, Zeelenberg: "Morbidelli? Sarebbe questo anche con..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Zeelenberg: “Morbidelli? Sarebbe questo anche con…”

Pubblicato

su

Wilco Zeeleneberg ha voluto parlare di Franco Morbidelli e della sua stagione, non facile, fin qui alla guida della Petronas

In questa stagione una delle note dolenti del Mondiale MotoGP è stato, sicuramente, Franco Morbidelli. Il pilota italiano non è riuscito ad alzare il livello, non trovando il feeling giusto con la sua moto.

Queste le parole di Wilco Zeelenberg, team manager della Petronas, nei confronti di Franco Morbidelli: “Capisco la frustrazione di Franco, ma non sono sicuro che oggi andrebbe meglio con la moto degli altri. Non avrebbe avuto il tempo di fare molti test quest’inverno. E non sono convinto che si sarebbe sentito molto a suo agio. – Riporta Il Corriere dello SportC’è anche da dire che il livello del campionato è ancora più alto rispetto alla scorsa stagione. Tutti i piloti sono progrediti, così come tutte le moto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.