MotoGP, Zeelenberg su Quartararo: "Mi ricorda Jorge Lorenzo"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Zeelenberg su Quartararo: “Mi ricorda Jorge Lorenzo”

Pubblicato

su

Wilco Zeelenberg, coach di Fabio Quartararo in Petronas, ha voluto raccontare le similitudini tra il francese e il suo ex pilota Jorge Lorenzo

L’ex pilota Wilco Zeelenberg sta lavorando in MotoGP come coach dei piloti, prima con Jorge Lorenzo in Yamaha e ora con Fabio Quartararo in Petronas. Zeelenberg ha voluto illustrare le similitudini che vede tra i due piloti, lo spagnolo e il francese.

Queste le parole dell’ex pilota della 250: “Quartararo e Lorenzo si identificano nel termine mantequilla, che Jorge aveva applicato alla sua guida ricordando i gesti di sua madre. – Riporta moto.it – Una guida pulita, precisa, morbida, quella di un pilota la cui velocità non è sempre percettibile dall’esterno, perché sembra che non stia nemmeno andando forte. È più o meno lo stesso con Fabio, che ha uno stile molto simile, pulito e preciso”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.