MotoGP, A.Espargaro su Portimao: "Sarà fantastico, ma..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, A.Espargaro su Portimao: “Sarà fantastico, ma…”

Pubblicato

su

Aleix Espargaro ha voluto parlare dell’appuntamento portoghese, a Portimao, della MotoGP palesando qualche dubbio sulla pista

Aleix Espargaro, nel corso di un’intervista, ha voluto commentare la pista di Portimao, ultimo appuntamento del Mondiale 2020. Lo spagnolo è molto entusiasta di affrontare questa gara, perché il tracciato è molto divertente.

Le parole del pilota spagnolo ha voluto mettere in chiaro, però, che c’è differenza sull’affrontarlo con una Supersport rispetto a una MotoGP: “Ho esperienza a Portimao, ma si tratta di 11 anni fa. Per una Supersport era incredibile, era la miglior pista del mondo. Ma con la Superbike e con una MotoGP è una storia completamente diversa. – Riporta motorsport.comÈ un appuntamento che aspetto perché, da come dicono, verrà riasfaltato e questa cosa è fantastica”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.