MotoGP, Rins su Vinales: "Perché non si è fermato in tempo?"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rins su Vinales: “Perché non si è fermato in tempo?”

Pubblicato

su

Alex Rins, pilota della Suzuki, dopo la gara del GP di Stiria ha parlato con la stampa, toccando anche la situazione vissuta da Maverick Vinales

Nella gara di domenica, al Red Bull Ring, per il GP di Stiria, l’episodio di Maverick Vinales ha fatto parlare molto, addetti ai lavori e non. Lo spagnolo, infatti, si è accorto all’inizio di una curva che la sua Yamaha non aveva i freni funzionanti e si è lanciato a terra, salvandosi dallo scontro con le barriere.

Alex Rins, pilota della Suzuki, ha voluto lanciare una frecciata al collega Maverick Vinales: “Se sapeva del problema già da qualche giro, perché non si è fermato? Aveva già alzato la mano, sarebbe stato logico tornare subito ai box. – Riporta corsedimoto.com – Ne parleremo sicuramente nella prossima riunione della Commissione di Sicurezza”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.