Yamaha presenta il team SDM Corse EMX250

Presentato sabato sera a Varese l’Mx-Team SDM Corse Yamaha capitanato dal pluricampione del mondo italiano di motocross, David Philippaerts

Il Team SDM Corse parteciperà all’Europeo di Cross nella classe 250, a tutte le date dell’italiano Cross e anche ad una data del Mondiale a Mantova il 12 maggio 2019. Il Team Manager Daniele Marchese si può ritenere più che soddisfatto di quanto realizzato in passato, moltissime le vincite e i risultati ottenuti ma soprattutto entusiasta di quanto accadrà in futuro. Il suo poker d’assi infatti formato dai piloti Gianluca Facchetti, Ruben Fernandez, Rick Elzinga e Caleb Grothues sono una vincita assicurata.

Alla Yamaha YZ250F/GYTR che Luca Lana (capo meccanico) ha preparato non manca proprio nulla: alesaggio/corsa 77.0 mm x 53,6 mm Vertex Piston, rapporto di compressione 13.5:1, scarichi Akrapovic, gomme Michelin.

Il Marketing Manager Fabio Tognella ha voluto rimarcare quanti sponsor di alto livello hanno voluto supportare il Team: Mollificio Valli, O’Neal Europe, Yamaha, Monster Energy, Tognella S.pA., Metalfusioni, Unique Multimedia, Osmo Leathers Chemical, Michelin, Gr Group, Aviometal, ERGG, Progrip, Icovia, Rainoldi, Profoam, Hurly, Segat Gianni, Due Gi, D.R.A., Motocross Marketing, AF Service, Fonderia Scabutti Queen Line e Comap.

I motori della Yamaha YZ250F si accenderanno a Cingoli questa domenica e siamo sicuri che ri-leggeremo dell’SDM Corse prestissimo tra i Team sul podio.