MXGP Germania, Cairoli alle spalle di Herlings in gara 1 - Motori News 24
Connettiti con noi

Off Road

MXGP Germania, Cairoli alle spalle di Herlings in gara 1

Pubblicato

su

Continua la rincorsa di Cairoli al mondiale, con un grande secondo posto raccolto in Germania alle spalle del compagno Herlings

Meravigliosa prestazione di Cairoli secondo nella prima delle due gare di Teuchsenthal in Germania. L’italiano ha lottato tutta la gara con il compagno di marca Jeffrey Herlings che è riuscito a conquistare la vittoria per solo un secondo e otto decimi sul pilota Italiano che si invola in vetta alla classifica iridata visto che il suo rivale principale Tim Gajser ha concluso solo 12° attardato anche dai postumi delle cadute di Kegums e della gara di qualifica di ieri. Dietro ai due alfieri della KTM ritorna sul podio il francese Paulin con la Husqvarna staccato di oltre 23 secondi. Purtroppo Herlings ha iniziato il Mondiale praticamente solo in Lettonia con una perentoria doppietta ma ha praticamente navigato nelle retrovie per le prime cinque gare a causa del brutto infortunio rimediato in allenamento. Grande attesa per gara due in diretta alle 17 su EUROSPORT 2.

Questa la top ten di Gara 1 MXGP a Teuchsenthal:

1 Herlings, Jeffrey 35:19.364
2 Cairoli, Antonio
3 Paulin, Gautier
4 Desalle, Clement
5 Van Horebeek, Jeremy
6 Coldenhoff, Glenn
7 Febvre, Romain
8 Anstie, Max
9 Tonus, Arnaud
10 Nagl, Maximilian

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.