MXGP, l'autobiografia di Tony Cairoli "Velocità, Fango e Gloria" - FOTO
Connettiti con noi

Off Road

MXGP, ecco l’autobiografia di Tony Cairoli “Velocità, Fango e Gloria” – FOTO

Pubblicato

su

In libreria è uscita l’autobiografia di Cairoli, campione italiano di motocross, dal titolo “Velocità, Fango e Gloria”

Velocità, Fango e Gloria” è il titolo scelto da Antonio Cairoli, nove volte campione del mondo di motocross, la cui autobiografia è uscita oggi e si può quindi trovare in libreria. Al costo di 18 euro, si potranno scoprire ricordi e aneddoti del pilota siciliano. Nella velocità, ad esempio, Cairoli porta a conoscenza dei fan la sua prima volta sulla Vespa del papà Benedetto. Nel fango, invece, non fa riferimento solo alle tante gare corse finora, ma anche ai momenti difficili che ha dovuto affrontare come la perdita della mamma per una malattia e del padre.

Poi certamente c’è la gloria, derivante dai nove titoli mondiali conquistati in carriera ma anche l’amore per la moglie Jill e l’affiatamento che si è creato con il suo team. Questo e altro in un libro di 267 pagine che permetterà ai tanti tifosi di Cairoli di conoscerne gli aspetti anche più riservati. Il libro è consultabile a questo link: Cairoli – Velocità, Fango e Gloria

https://www.instagram.com/p/Bp-MpqbH80F/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.