Monza Rally Show 2018, i protagonisti e come acquistare i biglietti - Motori News 24
Connettiti con noi

Off Road

Monza Rally Show 2018, i protagonisti e come acquistare i biglietti

Pubblicato

su

Dal 7 al 9 dicembre torna al Monza Eni Circuit l’immancabile appuntamento con le vetture da rally

Il Monza Rally Show è un evento unico nel suo genere fin dal 1978 quando il circuito decise di regalare ai suoi spettatori le emozioni delle prove speciali. La tradizione si è rinnovata negli scorsi anni arricchendo lo spettacolo su strada di eventi e iniziative nel paddock che hanno portato più di 55.000 spettatori in autodromo. Un pubblico appassionato che continua a crescere grazie alla partecipazione nelle gare non solo di piloti da rally ma anche di biker e driver di altre categorie.

L’attenzione riservata al Monza Rally Show dai media internazionali ha elevato la gara ad un appuntamento ormai classico nel panorama motoristico. Tre giorni di passioni e adrenalina diventate tradizione anche per i numerosi spettatori che continuano a confermare la loro presenza e il loro entusiasmo di anno in anno.

Tra i protagonisti ci sarà ancora Valentino Rossi, insieme a Carlo Cassina, a bordo di una Ford Fiesta WRC+. Ci saranno poi Bonanomi con la Ford Fiesta WRC navigato da Gigi Pirollo e Tony Cairoli, 9 volte iridato del Motocross, con la Hyundai NG i20 navigato da Eleonora Mori. Spicca la presenza del finlandese Teemu Suninen, pilota ufficiale WRC della Ford, reduce dal terzo posto conquistato in Portogallo.

Presenti anche il britannico Yates Rhys, Marco Spinelli, Luca Rossetti, i plurititolati Paolo Andreucci e Anna Andreussi che sulla loro Peugeot 208 T16 avranno il numero 11 a rappresentare i tanti titoli italiani conquistati nel Campionato Italiano Rally 2018.

Monza Rally Show 2018, come acquistare i biglietti

Online

  • monzanet.it (carta di credito Visa, Mastercard)
  • ticketone.it (Paypal – carta di credito Visa, Mastercard, American Express, Jcb, Diners, Discover e Postepay – bonifico bancario – carta di debito Maestro)

Telefono

  • Contattare il numero 892.101 gestito da Ticketone. Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta)

Punti vendita

  • Punti vendita Ticketone abilitati (controlla sempre nella lista che il tuo punto vendita di fiducia sia abilitato)
  • Punti vendita presso gli Automobile Club e la rete di delegazioni ACI convenzionate
  • Infopoint all’interno dell’Autodromo (area negozi) dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 18 (tel. 039 2489590)
  • Ingressi dell’Autodromo nei giorni dell’evento, in base alle disponibilità residue dei biglietti

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.