Paura per Vinales, si infortuna durante l'allenamento in Motocross
Connettiti con noi

Lifestyle

Paura per Vinales, si infortuna durante l’allenamento in Motocross

Pubblicato

su

Maverick Vinales si è infortunato durante un allenamento di Motocross. Per il pilota spagnolo, fortunatamente, nulla di serio.

Attimi di paura in casa Yamaha. Durante un allenamento in Motocross Maverick Vinales è caduto senza riportare fortunatamente alcuna frattura. Il campionato ormai è rinviato fino al 3 maggio (almeno), ma sicuramente la casa giapponese vuole che i suoi piloti rimangano intatti fino all’inizio delle corse.

A tranquillizzare i tifosi riguardo l’incidente ci ha pensato proprio la Yamaha con un comunicato: “Maverick quest’oggi ha subito un infortunio durante una sessione di allenamento in motocross. Il pilota è stato sottoposto a un controllo medico, ma sta bene, non c’è nessuna frattura. Trascorrerà la nottata in ospedale per precauzione. Non vediamo l’ora di rivederlo presto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.