MXGP, UFFICIALE: rinviato il round di Argentina - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

MXGP, UFFICIALE: rinviato il round di Argentina

Pubblicato

su

Rinviato anche il round di MXGP di Patagonia Argentina, in programma il weekend del 21-22 marzo. Manca la data ufficiale, ma sarà sicuramente a novembre

I problemi legati all’emergenza Coronavirus non hanno investito, e stanno investendo, non soltanto MotoGP, Moto2 e Moto3. A subirne le conseguenze, ora, è anche il campionato di Motocross: nella serata di ieri è arrivata l’ufficialità anche del rinvio definitivo del round di Patagonia Argentina, originariamente in programma per il 21-22 marzo. Non è ancora stata fissata una tappa definitiva ma, con ogni probabilità, verrà inserita in calendario nel mese di novembre.

Allo scopo di contenere il più possibile il rischio di una pandemia, anche nelle aree, finora, meno colpite, si sta cercando di circoscrivere il problema ed evitare impegni di carattere internazionale. In accordo con la FIM, il Ministro della Salute argentino ha così deciso di far rinviare ogni evento internazionale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.