Petronas, Razali rivela: "Lorenzo ha chiesto di correre con noi"
Connettiti con noi

MotoGP

Petronas, Razali rivela: “Lorenzo ha chiesto di correre con noi”

Pubblicato

su

Il boss del team Petronas SRT Razlan Razali ha rivelato che il collaudatore Yamaha si era proposto alla scuderia malese.

Jorge Lorenzo cerca moto, o meglio cercava. Il collaudatore Yamaha avrebbe dovuto correre come wild card il GP di Catalunya, ma la pandemia ha bloccato tutto. E’ addirittura plausibile che Lorenzo non rimarrà in Yamaha visto il ridottissimo numero di persone che i team potranno portare in giro per il Mondiale.

Nel frattempo il boss del team Petronas Razlan Razali ha rivelato che Jorge Lorenzo ha chiesto qualche informazione per una possibile sella nel team malese: “Sembrava entusiasta, ringiovanito dalla sua voglia di tornare a correre. Mi ha chiesto, ma era troppo presto per parlarne. Se fosse stata una stagione normale, avesse disputato una wild card e fosse andata bene, allora si poteva considerare qualsiasi opportunità. Al momento è molto difficile tenere in considerazione Lorenzo o qualsiasi altro ex pilota MotoGP.”Queste le sue parole a Marca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.