Profondo rosso Ferrari, Leclerc: "Non siamo abbastanza forti"
Connettiti con noi

Formula 1

Profondo rosso Ferrari, Leclerc: “Non siamo abbastanza forti”

Pubblicato

su

Il pilota monegasco della Ferrari, costretto al ritiro per un problema tecnico, si è lasciato andare a tutto il suo sconforto nel post Gp Spagna

Un testacoda quasi inspiegabile, il motore che si spegne, il volante che non dà segni di vita ed un ritiro inevitabile; questo è stato il Gp Spagna per Charles Leclerc che si è dovuto arrendere per un problema tecnico alla sua Ferrari poco dopo metà gara.

Gara che comunque fino a quel momento era stata avara di emozioni con la fatica nel passare l’Alpha Tauri di Gasly ed una posizione che oscillava tra il 7° e il 9° posto. Nelle interviste post Gp, Leclerc non ha nascosto tutta la sua amarezza: “Mi si è spenta completamente la macchina, non solo il motore ma tutte le luci e si sono bloccate le gomme posteriori. Che si tratti di motore o di aerodinamica il nostro non è un pacchetto generale forte, dobbiamo lavorare tanto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.