Red Bull, Marko ridimensiona Horner: "Non partecipa alle riunioni"
Connettiti con noi

Formula 1

Red Bull, Marko ridimensiona Horner: “Non partecipa alle riunioni”

Pubblicato

su

Dura stilettata di Helmut Marko nei confronti di Christian Horner dopo le sue dichiarazioni in relazione all’addio di Honda alla Formula 1

“Horner è il direttore della squadra e non partecipa alle questioni strategiche. Il signor Mateschitz (proprietario dell’azienda) ed io sappiamo da tempo dell’addio di Honda. Stavamo lavorando già da tempo in tutte le direzioni perché conoscevamo bene le loro intenzioni”, una dichiarazione durissima, quella rilasciata a Speedweek da Helmut Marko, capo dell’area motorsport del colosso Red Bull.

Il vice di Mateschitz ha voluto così ridimensionare Christian Horner che si era detto sorpreso dell’addio di Honda all’indomani dell’annuncio e che invece ora viene pubblicamente declassato dai propri vertici che invece erano a conoscenza da tempo della questione e, evidentemente, non hanno ritenuto necessario informarne il team principal.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.