Red Bull, senti Albon: "Non accetterei di tornare in Alpha Tauri"
Connettiti con noi

Formula 1

Red Bull, senti Albon: “Non accetterei di tornare in Alpha Tauri”

Pubblicato

su

Il pilota anglo-thailandese avrebbe dichiarato di non essere disposto a tornare in Alpha Tauri in caso di “retrocessione” dalla Red Bull

Secondo quanto riporta F1PlanetAlex Albon vuole difendere con le unghie il suo posto in Red Bull e non avrebbe alcuna intenzione di essere “retrocesso” in Alpha Tauri. Il suo sedile, però, scotta parecchio con Hulkenberg che incombe, anche grazie alla sponsorizzazione della famiglia Verstappen.

“Non accetterei per niente una retrocessione in AlphaTauri. Penso che sia il sogno di ogni pilota correre per un top team come la Red Bull, e la mia intenzione è quella di rimanere qui”, avrebbe dichiarato Albon ma la verità è che se non dovesse mantenere il posto, probabilmente non ne troverebbe uno neanche in Alpha Tauri dove è già ufficiale la conferma di Gasly e dove potrebbe esserci posto per Tsunoda al posto di Kvyat.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.