Ricciardo ai titoli di coda: "Resterò sempre legato a Renault"
Connettiti con noi

Formula 1

Ricciardo ai titoli di coda: “Resterò sempre legato a Renault”

Pubblicato

su

Il pilota australiano correrà la sua ultima stagione di Formula 1 al volante della Renault prima di approdare in McLaren nel 2021

Una stagione da correre come separati in casa: questo potrebbe essere il pensiero ricorrente quanto si immagina la stagione di Daniel Ricciardo in Renault, già sapendo che il 2021 lo vedrà passare nel box McLaren.

Ma Ricciardo preferisce andare di delicatezza e ringraziare la casa francese per l’opportunità e per le due stagioni in Formula 1 trascorse insieme: “Sono e resterò sempre legato profondamente alla Renault per quello che mi ha dato e per tutto quello che ho imparato. Questa stagione non sarà sottotono solo perché ci salutiamo. L’unico modo in cui voglio ringraziare la Renault è sviluppando la macchina al meglio e vincendo quanto più possibile”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.