Ricciardo, senti Button: "Perfetto per la nuova McLaren"
Connettiti con noi

Formula 1

Ricciardo, senti Button: “Perfetto per la nuova McLaren”

Pubblicato

su

L’ex campione del Mondo ed ex McLaren approva l’ingaggio di Daniel Ricciardo da parte del team di Woking per la prossima stagione

Oltre a non vedere l’ora di assistere agli esilarantisketch comici tra Ricciardo e Norris, l’ex campione del MondoJenson Button è convinto che l’ingaggio dell’australiano porterà notevoli benefici allaMcLaren.

Intervenuto suSky Sports UK, Button ha infatti dichiarato:“Non so se sarebbe stato adatto alla vecchia McLaren. L’ambiente era molto rigido sul piano aziendale e non credo che lui sia così. Con Zak Brown che c’è un’atmosfera più rilassata e questo si adatta a Ricciardo. Speriamo che il team sia competitivo perché sappiamo tutti quanto Daniel sia veloce”, e su questo aspetto, lapower unit Mercedes darà sicuramente una spinta in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.