Ricorso contro Racing Point: la sentenza slitta a venerdì mattina
Connettiti con noi

Formula 1

Ricorso contro Racing Point: la sentenza slitta a venerdì mattina

Pubblicato

su

Slitta ancora la tanto attesa sentenza circa la regolarità della vettura ironicamente ribattezzata ‘Mercedes rosa’; il verdetto atteso prima delle FP1

La querelle intorno alla Racing Point ancora non ha trovato la parola ‘fine’; dopo l’ennesimo reclamo avanzato da Renault anche con l’appoggio di Ferrari, i commissari hanno fatto slittare il verdetto fino a venerdì mattina, poco prima dell’inizio delle FP1 del Gp 70° anniversario.

Lo slittamento è probabilmente dovuto al fatto che la Federazione, dopo appunto la richiesta di chiarimenti avanzata da Ferrari, abbia voluto ascoltare cosa avesse da dire la Mercedes, ovvero la monoposto che si dice essere stata copiata in tutto e per tutto; tocca pazientare ancora un po’ prima di avere una risposta definitiva sulla questione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.