Rinnovo Gasly, Christian Horner: "Alpha Tauri ambiente ideale per lui"
Connettiti con noi

Formula 1

Rinnovo Gasly, Christian Horner: “Alpha Tauri ambiente ideale per lui”

Pubblicato

su

Il team principal della Red Bull ha commentato il rinnovo di Gasly con Alpha Tauri, spiegando anche perché non tornerà ad essere compagno di Verstappen

“Gasly ha fatto un super lavoro, sta guidando molto bene in un ambiente come Alpha Tauri che è l’ideale per lui. Dunque ha senso aver fatto una mossa che potesse funzionare bene sia per Pierre che per il suo team”, parole di Christian Horner a commento della notizia del rinnovo di Pierre Gasly con Alpha Tauri.

Il team principal della Red Bull, come riporta motorsport.com, ha voluto anche spiegare perché si è ritenuto di non riportare il francese al fianco di Verstappen, nonostante i grandi risultati ottenuti quest’anno: Credo che la Red Bull sia una monoposto più difficile da guidare rispetto all’Alpha Tauri. Max riesce ad adattarsi molto bene, altri piloti hanno fatto molta più fatica. Credo che se Albon fosse stato in Alpha Tauri sarebbe riuscito a fare un lavoro simile a quello datto da Gasly”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.