IMG 2924
Dopo mesi di pettegolezzi sembra che il passaggio di proprietà della Ducati stia per concretizzarsi, la casa statunitense Harley-Davidson sarebbe infatti vicina a concludere l’acquisizione: un affare da bene 1,67 miliardi di dollari. Attualmente la casa di Borgo Panigale è in mano alla Volkswagen ma da tempo si parla di una vendita. I ben informati fanno sapere che l’annuncio ufficiale non è così vicino come si può pensare e forse si dovrà aspettare fino a novembre, in occasione di Eicma.
Sarebbe un affare storico per entrambe le aziende, anche perché la passione della Rossa potrebbe finalmente contagiare il grande pubblico americano che ama molto le due ruote ma non la MotoGP: negli anni gli appassionati stanno aumentando ma lentamente e questo matrimonio velocizzerebbe il processo ampliando così anche le vendite della Ducati, una vera eccellenza italiana. Tutto già deciso? In realtà non sembra dato che anche la Bajaj Auto, di proprietà indiana, si dice sia interessata alla rossa che dopo i recenti successi sul mercato e in pista, sia in MotoGP che in Superbike, si preannuncia un piatto ambito per molti pretendenti. Che vinca il migliore!
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…