SBK, Alex Lowes rinnova Kawasaki: «Orgoglioso della fiducia di KRT» - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

SBK, Alex Lowes rinnova Kawasaki: «Orgoglioso della fiducia di KRT»

Pubblicato

su

Il pilota britannico Alex Lowes ha firmato il rinnovo di contratto pluriennale con Kawasaki Racing Team WorldSBK

Sebbene sia ancora pienamente in atto l’emozionante stagione 2021, in SBK affiorano già le prime novità della prossima. Una di queste è rappresentata dalla recente firma sul rinnovo di contratto con la Kawasaki Racing Team, da parte di Alex Lowes. Il pilota ha firmato un accordo pluriennale che lo porterà a essere per il terzo anno un pilota ufficiale Kawasaki nel WorldSBK. Queste le sue entusiaste dichiarazioni: «Sono davvero contento di aver firmato ancora una volta con il Kawasaki Racing Team, il team che vanta il maggior numero di successi nell’epoca attuale del WorldSBK».

«Dopo aver vissuto una prima strana annata con il team l’anno scorso a causa della pandemia e considerando anche la stagione accorciata, nel 2021 è stato bello iniziare la stagione su alcune piste diverse, ora sto capendo la moto molto di più. Siamo riusciti a partire bene anche se con i risultati ottenuti non siamo dove invece vorremmo essere. Abbiamo tanto potenziale e sono ancora tra i primi quattro del Campionato, vicino ai primi tre, il nostro obiettivo per la stagione in corso».

«Nelle prossime settimane lavorerò molto per essere un pretendente costante in lotta per il podio. Onestamente ho la sensazione di esserci vicino e lo stesso vale con questo team e tutti i ragazzi intorno a me. Ora abbiamo tutto quello che serve per fare notevoli passi avanti. Sono orgoglioso della fiducia che Kawasaki ha riposto in me. Un grande grazie va a tutti i ragazzi che sono dietro al progetto, a Guime Biel Roda, Steve Guttridge e a tutto il gruppo di KHI in Giappone per aver creduto nuovamente in me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.