SBK, emergenza Coronavirus: rinviata la tappa in Qatar - FOTO - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

SBK, emergenza Coronavirus: rinviata la tappa in Qatar – FOTO

Pubblicato

su

Nella tarda mattinata odierna, si è deciso di rinviare il round della Superbike previsto in Qatar dal 13 al 15 marzo a data da destinarsi

L’ennesimo colpo di scena legato all’emergenza Coronavirus, anche se dopo le notizie legate alla MotoGP avrebbero potuto farlo presupporre, è arrivato poche ore fa e, questa volta, colpisce la Superbike: il round in programma in Qatar il weekend del 13-15 marzo è stato rinviato a data da destinarsi. L’ufficialità della decisione, arrivata nella tarda mattinata odierna, allo scopo di fronteggiare l’epidemia e di prevenirla, è stata comunicata così dagli organizzatori: «FIM e Dorna WSBK Organization sono spiacenti di comunicare che il Round Acqua Lauretana del Qatar del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike sarà posticipato a data da destinarsi».

«A causa dell’emergenza globale legata alla diffusione del coronavirus il Qatar ha deciso di adottare delle misure che riguardano gli ingressi aerei nel Paese che in primo luogo riguardano chi arriva dall’Italia. Tutti coloro che provengono dall’Italia o che sono transitati sul suolo italiano nelle ultime due settimane saranno sottoposti direttamente a un periodo di quarantena della durata minima di 14 giorni. La presenza italiana nel WorldSBK sia in pista che fuori è fondamentale e quindi per questo motivo è stato deciso di posticipare il Round Acqua Lauretana del Qatar a data da destinarsi».

https://twitter.com/WorldSBK/status/1234824925363539977?s=20

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.