Redding
Sul tracciato inedito di Most, al netto delle due gare, ad avere la peggio, indubbiamente, è stato Jonathan Rea. Il Cannibale della Kawasaki, infatti, dopo aver subito una doppia brutta caduta in Gara-1, è riuscito a strappare due terzi posti in Gara-2, che gli hanno permesso di porre parzialmente rimedio al disastro di sabato. A vincere Gara-2, invece, è stato Scott Redding, autore dell’azzardo della scelta della gomma super soffice SCX, al pari di Toprak Razgatlioglu.
Redding, oggi, è apparso decisamente carico, determinato a vendicare il sorpasso molto aggressivo subìto all’ultima curva proprio dal pilota turco. Il britannico si trova ora a -50 dal Rea, ma ad avvicinarsi sempre più, riaprendo completamente il Mondiale, è proprio Razgatlioglu, a tre punti dal Cannibale. Autore di una straordinaria Gara-2 è stato anche Andrea Locatelli, partito a razzo e in grado di tagliare il traguardo al quarto posto, ai piedi del podio, davanti a Michael Rinaldi.
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…