SBK, GP Most, Redding vince Gara-2 ma Razgatlioglu si avvicina a Rea - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

SBK, GP Most, Redding vince Gara-2 ma Razgatlioglu si avvicina a Rea

Pubblicato

su

A Most, Scott Redding vince la terza gara in stagione, davanti a Toprak Razgatlioglu. Solo terzo Jonathan Rea, quasi raggiunto dal turco

Sul tracciato inedito di Most, al netto delle due gare, ad avere la peggio, indubbiamente, è stato Jonathan Rea. Il Cannibale della Kawasaki, infatti, dopo aver subito una doppia brutta caduta in Gara-1, è riuscito a strappare due terzi posti in Gara-2, che gli hanno permesso di porre parzialmente rimedio al disastro di sabato. A vincere Gara-2, invece, è stato Scott Redding, autore dell’azzardo della scelta della gomma super soffice SCX, al pari di Toprak Razgatlioglu.

Redding, oggi, è apparso decisamente carico, determinato a vendicare il sorpasso molto aggressivo subìto all’ultima curva proprio dal pilota turco. Il britannico si trova ora a -50 dal Rea, ma ad avvicinarsi sempre più, riaprendo completamente il Mondiale, è proprio Razgatlioglu, a tre punti dal Cannibale. Autore di una straordinaria Gara-2 è stato anche Andrea Locatelli, partito a razzo e in grado di tagliare il traguardo al quarto posto, ai piedi del podio, davanti a Michael Rinaldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.