SBK, Jonathan Rea: «Il lavoro di notte ci ha fatto vincere a Laguna Seca» - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

SBK, Jonathan Rea: «Il lavoro di notte ci ha fatto vincere a Laguna Seca»

Pubblicato

su

Il campione del mondo Jonathan Rea si è dichiarato entusiasta della vittoria a Laguna Seca

Jonathan Rea ha commentato così la vittoria in Gara2 a Laguna Seca:«Voglio ringraziare tutta la mia squadra per avermi dato un ottimo pacchetto. Questo è un buon modo per iniziare la pausa estiva. È stato fantastico vincere e lo abbiamo fatto mettendo insieme 25 giri molto buoni. A partire dal primo giro Tom Sykes è andato via e ho avuto difficoltà ad arrivare in quella fase iniziale. Ma quando ho potuto ho iniziato a fare il mio ritmo e appena si è presentata l’occasione ho preso la testa della corsa e sono andato via. Abbiamo fatto un grande passo in avanti sulla moto durante la notte».

«Ho lasciato i cambiamenti di Pere, il mio capo tecnico e non sono andato troppo nel dettaglio. Ho fatto un buon warm-up e sembrava che tutto funzionasse. Sembrava tutto più semplice e durante la corsa non ho cambiato nulla, abbiamo giocato un po’ con l’elettronica con il setting del freno motore», ha concluso Jonathan Rea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.