SBK, Tati Mercado alla MIE Racing Honda: ora è ufficiale - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

SBK, Tati Mercado alla MIE Racing Honda: ora è ufficiale

Pubblicato

su

Ufficializzato un ultimo tassello per la griglia Superbike 2021: Mercado entra a far parte della MIE Racing, guiderà per la prima volta una Honda

Il roster della stagione 2021 di Superbike è quasi completo. Una delle ultimissime novità riguarda l’ingaggio dell’argentino Leandro ‘Tati’ Mercado, chiamato a difendere i colori di MIE Racing Honda Team in sella ad una CBR1000 RR-R. Si tratta di un ritorno per lui nella classe regina, dopo aver già gareggiato con Aprilia (IodaRacing), Kawasaki Orelac Racing VerdNatura e Ducati (Motocorsa Racing). Mercado debutterà a Barcellona, nei test che si terranno domani (mercoledì) e giovedì, sul tracciato del Montmelò.

Grande entusiasmo per il veterano della categoria, al suo debutto con la scuderia giapponese capeggiata dal Team PrincipalMidori Moriwaki: «Una sfida nuova per me, darò tutto quello che ho per raggiungere i nostri obiettivi. Per la prima volta in carriera correrò con Honda. Non vedo l’ora di guidare la CBR1000RR-R Fireblade in occasione dei test di Barcellona e di iniziare a lavorare con il team. Voglio ringraziare il MIE Racing per la fiducia nei miei confronti e tutti quelli che hanno permesso che ciò accadesse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.