SBK, Toprak Razgatlioglu salta Aragon: ancora positivo al COVID-19 - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

SBK, Toprak Razgatlioglu salta Aragon: ancora positivo al COVID-19

Pubblicato

su

Asintomatico, il pilota Yamaha Toprak Razgatlioglu è risultato ancora positivo al tampone di sabato: al suo posto, ad Aragon, Niccolò Canepa

Toprak Razgatlioglu sarà costretto a saltare la due giorni di test SBK in programma sulla pista del Motorland di Aragon domani, lunedì 12, e martedì. Il tampone effettuato dal pilota Yamaha nella giornata di ieri, risultato positivo al Covid-19 dieci giorni fa durante la seconda giornata di test a Barcellona, ha dato ancora esito positivo. La scuderia giapponese, però, è immediatamente corsa ai ripari, sostituendo il turco con Niccolò Canepa.

Questa la nota del Team Yamaha suTwitter, a tranquillizzare i sostenitori: «Nonostante si senta al 100% e non avverta sintomi, Toprak è sfortunatamente ancora positivo al Covid-19 e non parteciperà alla due giorni di test Superbike a Motorland. Tutti in Yamaha sperano di rivedere presto il turco sulla sua R1». Nei prossimi due giorni, quindi, accanto alRookie AndreaLocatelli, il genovese Canepa, che deve ancora recuperare totalmente dall’infortunio patito alla caviglia sinistra, patito nel corso dell’inaugurale giornata di Test privati di YART Yamaha a Valencia, a febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.