iannone jerez
Il Campione del Mondo 500 Kevin Schwantz, uno dei piloti Suzuki per eccellenza, si è scagliato contro Andrea Iannone accusandolo di essere il motivo per il quale le prestazioni della moto sono così deludenti in questa stagione. Sulla Gazzetta dello Sport si leggono infatti parole al veleno del texano nei confronti del pilota di Vasto: «Dovremmo lottare per i podi ma lui non rischia, sarebbe meglio se andasse a girare con i go-kart. I giapponesi sono educati e si scusano per i risultati, invece dovrebbe scusarsi lui».
Schwantz ha quindi puntato il dito contro Iannone che ha raccolto soltanto 28 punti dall’inizio della stagione MotoGP mostrando tutta la sua stima e la fiducia nei confronti della Suzuki che lo scorso anno con Maverick Vinales si era fatta vedere spesso nelle prime posizioni. Iannone non ha replicato alle accuse per adesso ma per quando ha detto fino ad ora non sembra disposto a farsi carico della mancanza di risultati.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…