Kevin Schwantz festeggia il compleanno al Ranch di Valentino Rossi - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Kevin Schwantz festeggia il compleanno al Ranch di Valentino Rossi

Pubblicato

su

Kevin Schwantz ha festeggiato il compleanno al Ranch di Valentino Rossi tra evoluzioni in moto e una cena in compagnia di molti piloti

Il miticoKevin Schwantz ha compiuto 53 anni e per l’occasione ha deciso di festeggiare in compagnia dell’amico Valentino Rossi al Ranch di quest’ultimo a Tavullia: i due piloti insieme possono vantare una miriade di Gran Premi vinti e c’è da scommettere che anche la giornata passata in moto sia stata una sfida all’ultimo traverso. A far compagnia al festeggiato, oltre a Rossi, anche molti altri piloti delle varie categorie del motomondiale che dopo le sfide in pista hanno concluso la giornata con una cena. Un’occasione unica per i giovani talenti che hanno potuto osservare un maestro all’opera riuscendo magari a carpire qualche segreto del mestiere. Durante la cena ai centauri si sono uniti anche ex-piloti e molti amici del texano come i genitori del Sic.

@Instagram Kevin Schwantz

@Instagram Kevin Schwantz

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.