World GP Bike Legends, a Silverstone un evento unico per gli appassionati - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

World GP Bike Legends, a Silverstone un evento unico per gli appassionati

Pubblicato

su

A Silverstone questo weekend si svolgerà un evento imperdibile che vedrà sfidarsi molti piloti che hanno fatto la storia delle due ruote

Sabato 29 luglio sul tracciato di Silverstone si terrà un evento imperdibile per gli appassionati delle due ruote: il “World GP Bike Legends” e i piloti in pista sono davvero dei fuoriclasse, infatti ad affiancare Wayne Gardner nel ruolo di ambasciatore ci stanno Freddie Spencer, Remy Gardner, Freddie Sheene, Phillip Read, Steve Parrish e molti altri. Un vero e proprio parterre d’eccezione che si sfiderà in sella alle vecchie ma indimenticabili 500cc a due tempi ed alle nuove Yamaha YZF-R1 con carene appositamente dipinte per l’occasione.

Oltre alle sfide in pista i piloti avranno modo di interagire con i tifosi grazie ai colloqui e alle sessioni di autografi: «Sarà un weekend meraviglioso, è davvero bello avere Freddie e Remy qui soprattutto perché il primo celebrerà con la sua presenza il 40° anniversario della vittoria del padre Barry in 500» ha detto Gardner. I fuoriclasse si batteranno anche con le quattro ruote nel Celebrity Challenge Trophy insieme a personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica sulle Austin A30 e A35: lo spettacolo è servito, non resta che partire alla volta di Silverstone.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.