Sky Racing Team, l’augurio di Rossi ai nuovi piloti: «Dai che ci divertiamo!»

Alla presentazione dei nuovi piloti Moto2 e Moto3 dello Sky Racing Team VR46 è intervenuto anche Valentino Rossi con un messaggio di auguri

«Volevo dare un grande abbraccio e fare un grande in bocca al lupo a tutti i membri del team! Dai che ci divertiamo!» queste le parole di Valentino Rossi. Il videomessaggio ha aperto la presentazione, nella sede Sky di Milano, dei piloti dello Sky Racing Team VR46.

Dopo la conquista del titolo mondiale 2018 in Moto2 targata Pecco Bagnaia, ora al Team Pramac in MotoGP, la squadra capitanata dal team manager Pablo Nieto punta al bis nella prossima stagione per confermare gli ottimi progressi raggiunti dalla sua nascita, ormai datata sei anni fa.

Oltre alla novità Roberto Locatelli, nuovo coach di pista, questi i nomi dei quattro i piloti presentati oggi: Luca Marini e Nicolò Bulega, che prenderanno parte al campionato Moto2; Celestino Vietti e Dennis Foggia, invece, entrambi classe 2001, per la Moto3. Vietti ha esordito nel 2018 per sostituire l’infortunato Bulega, andando subito a punti con un 14° posto, cui è seguito il primo podio in Australia. Foggia, invece, è alla sua seconda stagione in Moto3, dopo aver vinto nel 2017 il CEV, il campionato del mondo giovanile. Insomma, due grandi promesse per il motociclismo italiano che non vediamo l’ora di osservare in azione.