Supersport 300, il papà di Vinales lancia il suo nuovo team - Motori News 24
Connettiti con noi

Supersport 300

Supersport 300, il papà di Vinales lancia il suo nuovo team

Pubblicato

su

Angel, papà di Maverick, realizza il suo sogno lanciando in Supersport 300 il “Vinales Racing Team”, con moto R3 Yamaha preparate direttamente da YART

La nuova stagione della Supersport300 vedrà l’esordio di una nuova scuderia, la Viñales Racing Team. Come facilmente si potrebbe intuire, a gestire neonata struttura sarà Angel, papà del pilotaMotoGP e la moto adottata sarà una Yamaha YZF-R3, la moto che ha vinto il primo titolo in questa categoria nel 2017 per mano di Marc García.

La livrea sarà blu e nera, molto simile ai motivi della Yamaha, con inserti rossi e white silver ispirati al mondo dell’aviazione e il logo di Maverick ai lati accanto alle iniziali di YART: «Ci pensavo da tempo e finalmente il desiderio è diventato realtà. Daremo la possibilità ai giovani piloti di mettere in luce il proprio talento, mettendo a loro disposizione il lavoro nostro e di tutte le persone che ci sostengono».

Se da una parte si ha la sicurezza di avere la moto, dall’altra manca ancora quella relativa ai piloti: i nomi, infatti, molto probabilmente, saranno ufficializzati la prossima settimana. La concorrenza sarà alta e spietata, ma entrare a far parte di un team pioniere come quello di Vinales rappresenterà una chance molto ghiotta e importante per la carriere di ogni pilota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.