WorldSSP300, Johan Gimbert ancora con il TPR OUTDO Pedercini Racing - Motori News 24
Connettiti con noi

Supersport 300

WorldSSP300, Johan Gimbert ancora con il TPR OUTDO Pedercini Racing

Pubblicato

su

Trovato l’accordo per la seconda stagione in WorldSSP300 per Johan Gimbert con il TPR OUTDO Pedercini Racing

Sebbene non sia stato un esordio complessivamente indimenticabile (8 punti conquistati), la giovanissima età e il talento dimostrato in Kawasaki dal quindicenne figlio d’arte Johan Gimbert gli hanno garantito un’altra stagione alla corte di Lucio Pedercini. Anche nella prossima stagione, dunque, il pilota francese guiderà ancora una Kawasaki Ninja 400 nel Campionato del Mondo FIM Supersport 300 grazie all’accordo raggiunto con il TPR OUTDO Pedercini Racing. Dopo aver conquistato i suoi primi punti al Motorland di Aragon, Gimbert è riuscito a entrare nellatop tena Barcellona.

Inevitabile la soddisfazione manifestata dal giovanissimo transalpino dopo l’accordo siglato: «Sono davvero felice di correre con Pedercini Racing anche l’anno prossimo. Il primo test è andato molto bene: ho avuto un bel feeling con la moto e il team ha lavorato davvero tanto e bene nel modo che mi piace. Ora a casa mia, in Francia, mi sto dedicando al lavoro sulla forza fisica in modo da essere ancora più in forma e di poter fare del mio meglio». Sulla stessa lunghezza d’onda ance Pedercini: «Conosco suo padre Sebastien da tanti anni ed è chiaro dal primo test che Johan rappresenta un’ottima scelta per noi. Ha tanto talento e speriamo di riuscire a coltivarlo. Siamo entusiasti di dargli il benvenuto nel nostro team».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.