Toni Elias: “Rossi non mi ha ancora perdonato”
Connettiti con noi

MotoGP

Toni Elias: “Rossi non mi ha ancora perdonato”

Pubblicato

su

L’ex pilota spagnolo Toni Elias ha parlato della sua storica vittoria in MotoGP. Un trionfo che Rossi non ha dimenticato.

Quella di Estoril 2006 rimane l’unica vittoria di Toni Elias in MotoGP. Il pilota spagnolo in quell’anno correva con il team privato Fortuna e quella vittoria fu fatale a Rossi.

Il Dottore infatti perse quel campionato per pochi punti, mentre a trionfare fu Nicky Hayden. Elias a DAZN ha rivelato che Rossi non ha ancora dimenticato quella sconfitta: “La porta ancora nel cuore, non mi ha perdonato. Gli dico che è finita, è ora di essere amici… ma è impossibile, è così competitivo, lo ha inchiodato nel cuore e non mi perdonerà mai. Per me è il contrario, l’ho vinto un giorno, ma per me è il miglior pilota di tutti. Anche se ora il più forte è Marc Márquez, e lo supererà, credo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.