UFFICIALE: Acosta e Augusto Fernandez nel Team Ajo - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto2

UFFICIALE: Acosta e Augusto Fernandez nel Team Ajo

Pubblicato

su

Il team KTM Ajo ha annunciato che il prossimo anno saranno Pedro Acosta e Augusto Fernandez a comporre il team di Moto2

Dopo il passaggio diRemy GardnereRaul Fernandezin MotoGP, il teamKTM Ajo stava cercando dei piloti promettenti che potessero comporre la squadra di Moto2. Sono Augusto Fernandez, pilota di una certe esperienza che lascia il team Marc VDS, e Pedro Acosta, attuale leader del campionato di Moto3 nella sua stagione da rookie, i piloti scelti per guidare la KTMper la stagione 2022

Il commento di Pit Breier: «Insieme a Red Bull KTM Ajo abbiamo la migliore struttura possibile per supportare entrambi i piloti nella loro prossima sfida. È un grande piacere supportare il desiderio di Pedro di passare dalla Moto3 alla categoria successiva. Quello che ha mostrato nella sua prima stagione di campionato del mondo è eccezionale e crediamo che possa mantenere lo slancio. Continuerà a concentrarsi sul suo obiettivo per il 2021, ma poi affronteremo insieme la prossima sfida. Con Augusto diamo il benvenuto a un altro promettente talento nella nostra famiglia Red Bull KTM. Ha mostrato grandi segnali e siamo felici di avere un pilota esperto di Moto2 nella nostra formazione. Sono sicuro che sotto la guida di Aki potrà raggiungere il livello successivo in termini di prestazioni e celebreremo alcuni risultati entusiasmanti nel prossimo futuro».

L’annuncio del team su Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Red Bull KTM Ajo (@redbull_ktm_ajo)

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.