ULTIM'ORA: Livio Suppo torna in MotoGP - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

ULTIM’ORA: Livio Suppo torna in MotoGP

Pubblicato

su

Sembra proprio che Livio Suppo tornerà in MotoGP: sarà il nuovo team manager di Suzuki. Escluso il ritorno di Brivio

Un’autentica bomba sul paddock della MotoGP: stando a quanto rivelato daSky Sport, infatti, parrebbe che Livio Suppo sarebbe vicino al ritorno in classe regina dopo l’addio a Honda nel 2017.

Il manager torinese sarebbe vicinissimo a chiudere l’accordo con Suzuki, che ancora non ha trovato il sostituto di Davide Brivio e nell’ultima stagione ha pagato caro questo problema, che ha parecchio influito sulle prestazioni e sui risultati. Il ruolo di Suppo sarebbe delicato e fondamentale perché entrambi i piloti hanno il contratto in scadenza e l’arrivo di un nuovoteam manager come lui, che con HRC ha vinto tanto, potrebbe indirizzare la decisione del pilota.

«Sono molto orgoglioso di diventare il team manager di Suzuki e felice di tornare in MotoGP dopo quattro anni. Sono anche molto onorato di essere coinvolto in questo grande progetto con Suzuki, sicuramente sarà un compito impegnativo.Sento anche che sarà una grande esperienza iniziare a lavorare con due piloti di talento come Joan Mir e Alex Rins. La proposta è arrivata nel momento perfetto per me, mi mancava il paddock ed ero pronto a tornare. Sono pronto a far parte di nuovo del gioco e dare il massimo per essere al top con Suzuki» ha detto Suppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.