Vettel, senti Binotto: "Era la prima scelta ma dopo il Covid..."
Connettiti con noi

Formula 1

Vettel, senti Binotto: “Era la prima scelta ma dopo il Covid…”

Pubblicato

su

Il team principal della Ferrari spiega i motivi per cui non è arrivato il rinnovo di contratto per Sebastian Vettel, preferendo virare su Sainz

“Vettel era la nostra prima scelta, lo abbiamo detto in modo privato e anche pubblico. Poi la situazione della pandemia ha cambiato completamente lo scenario non solo nel mondo, ma anche nel nostro sport: abbiamo dovuto rivedere per i prossimi anni il budget cap in riduzione”, con queste parole, riportate da La Gazzetta dello SportMattia Binotto spiega i motivi per cui la Ferrari non ha rinnovato il contratto di Sebastian Vettel.

Un’offerta che non è mai stata messa sul tavolo, come dichiarato dal quattro volte Campione del Mondo che dunque si è trovato senza un sedile per la prossima stagione mentre il suo sarà occupato da Carlos Sainz.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.